logotype
image1 image2 image3

Avvisi

ROMA, 4 OTTOBRE 2017

SI INFORMA CHE IL CONCORSO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE ALLA S.S.P.L. – ANNO ACCADEMICO 2017/2018 – SI SVOLGERÀ IL GIORNO GIOVEDÌ 26 OTTOBRE P.V. ALLE ORE 10:00 PRESSO LA SEDE DELL’ATENEO SITA IN ROMA, ALLA VIA VITTORIA COLONNA N. 11.

I CANDIDATI, MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, SONO CONVOCATI ALLE ORE 09:00 PRESSO LA SUDDETTA SEDE PER ESPLETARE LE PRATICHE RELATIVE AL RICONOSCIMENTO PERSONALE.

NON VERRANNO INOLTRATE ULTERIORI COMUNICAZIONI AD PERSONAM.

I CANDIDATI CHE HANNO INOLTRATO LA DOMANDA DI AMMISSIONE A MEZZO FAX SONO PREGATI DI PRESENTARE, IL GIORNO DELLA PROVA, LA RICEVUTA ATTESTANTE L’ESITO DELL’INVIO.


STAGE UNIVERSITARIO presso Studi legali

Stage di formazione professionale e pratica forense presso studi legali, notarili

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi ha concordato una collaborazione con alcuni studi professionali nazionali e internazionali al fine di agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti iscritti all’ultimo anno di Giurisprudenza o degli specializzandi SSPL.

In particolare, si prevede di offrire agli interessati l’opportunità di uno stage di uno o due mesi  da considerare come un primo contatto con il mondo del lavoro, con la possibilità di trasformarsi nell'opportunità di svolgere il praticantato.

Destinatari: studenti iscritti all’ultimo anno di Giurisprudenza e/o specializzandi SSPL

Finalità: consentire allo studente ovvero allo specializzando di entrare in contatto con il mondo professionale.

Durata 1 o 2 mesi

Orario: Lo stage è gratuito e senza vincoli di orario, le giornate verranno concordate con il professionista di riferimento

Contatti

Segreteria SSPL 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

tel 06/37725 648


CONCORSO DI AMMISSIONE ALLA SSPL – A.A. 2017/2018

Roma, 17 Agosto 2017

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni al concorso per l’accesso alla SSPL per l’A.A. 2017/2018. La domanda di partecipazione al concorso, scaricabile dalla sezione “Ammissione”, dovrà essere presentata entro il 6 ottobre 2017.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Amministrativa della Scuola, ai seguenti recapiti: Tel. 06 37725 648 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE