logotype
image1 image2 image3

Consiglio direttivo

La direzione della SSPL è affidata al Consiglio Direttivo, composto da dodici membri, di cui sei professori universitari, due magistrati ordinari, due avvocati e due notai.

Il Consiglio Direttivo cura la gestione organizzativa della SSPL; definisce la programmazione delle attività didattiche; esercita le attribuzioni, in quanto compatibili con gli statuti di autonomia e con i regolamenti didattici di ateneo, previste all’articolo 94 del decreto del Presidente della Repubblica 11 luglio 1980, n. 382.

Prof. Francesco Capriglione, Ordinario di Diritto dell’Economia presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi”
Prof. Raffaele Chiarelli, Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi "Guglielmo Marconi"
Prof. Giulio Prosperetti, Ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata”
Prof. Gaetanino Longobardi, Ordinario di Diritto Amministrativo presso la Facoltà di Economia dell’Università dell’Aquila
Prof. Claudio Rossano, Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università degli Studi Guglielmo Marconi
Prof. Avv. Lucio Ghia, Foro di Roma
Dott. Emanuele Di Salvo, Consigliere della Corte Suprema di Cassazione
Dott. Alfredo Pompeo Viola, Sostituto Procuratore Generale presso la Corte Suprema di Cassazione
Avv. Antonio Iannella, Foro di Roma
Notaio Elvira Bellelli, Roma
Notaio Chiara Mingiardi, Roma

COORDINATORE
Prof.ssa Gabriella Rubino, Docente di Diritto Privato presso l'università degli Studi Guglielmo Marconi