Evento del 09 Agosto 2017

STAGE UNIVERSITARIO presso Studi legali

Stage di formazione professionale e pratica forense presso studi legali, notarili

L’Università degli Studi Guglielmo Marconi ha concordato una collaborazione con alcuni studi professionali nazionali e internazionali al fine di agevolare l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti iscritti all’ultimo anno di Giurisprudenza o degli specializzandi SSPL.

In particolare, si prevede di offrire agli interessati l’opportunità di uno stage di uno o due mesi  da considerare come un primo contatto con il mondo del lavoro, con la possibilità di trasformarsi nell'opportunità di svolgere il praticantato.

Destinatari: studenti iscritti all’ultimo anno di Giurisprudenza e/o specializzandi SSPL

Finalità: consentire allo studente ovvero allo specializzando di entrare in contatto con il mondo professionale.

Durata 1 o 2 mesi

Orario: Lo stage è gratuito e senza vincoli di orario, le giornate verranno concordate con il professionista di riferimento

Segreteria SSPL:

Email: sspl@unimarconi.it