Graduatoria

Roma, 23 novembre 2021

  Graduatoria della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. A.A. 2021/2022

I candidati ammessi dovranno perfezionare la propria iscrizione entro il 3 dicembre p.v.

Per effettuare l'immatricolazione al I anno di corso, i candidati ammessi,  dovranno:

  • procedere alla registrazione,  cliccando su REGISTRATI, nel menu in alto del sito www.unimarconi.it seguendo le relative istruzioni;
  • procedere alla richiesta di immatricolazione cliccando su MYUNIMARCONI nel menu in alto del sito www.unimarconi.it, e seguire le istruzioni indicate nella sotto riportata Guida

  Scarica la GUIDA

Durante la procedura di immatricolazione on line sarà necessario procedere all' upload dei seguenti documenti:

  1. Documento di identità in corso di validità;
  2. Codice fiscale;
  3. 1 Foto formato tessera;
  4. Quietanza di pagamento della tassa d'iscrizione pari ad € 2.000,00, da effettuare, tramite bonifico bancario BANCO BPM S.P.A., intestato a Università degli Studi Guglielmo Marconi, Codice IBAN n° IT 87 M 05034 03204 000000003156 (causale: Iscrizione I anno SSPL A.A. 2021/2022 + nome e cognome).
  5. Quietanza di pagamento della tassa regionale per il diritto alla studio della Regione Lazio per l'A.A. 2021/2022 pari ad € 140,00  da  versare esclusivamente sul sito http://www.laziodisco.it/pagopa/

Si comunica infine che è necessario indicare i dati relativi:

  • alla data di conseguimento del diploma di maturità;
  • alla prima in assoluto iscrizione al sistema universitario indicando: la data di immatricolazione, l'Anno Accademico e l'Ateneo.

Se non è possibile risalire alla data esatta di immatricolazione, immettere la data di inizio dell'Anno Accademico.

Per informazioni: Segreteria SSPL: Tel. 06/37725648/229/601 – e-mail: sspl@unimarconi.it;